giovedì 11 luglio 2013

L'intervento

Ormai sono passati piú di venti giorni dal mio intervento di colecistectomia. Poco dopo il mio ultimo post sono finita di nuovo al pronto soccorso per aver avuto tre coliche in un giorno: mi hanno tenuta in ospedale due giorni, poi sono stata dimessa il lunedì con l'intervento programmato per il mercoledì! La mia paura piú grande era la reazione di Matilda, che usa il seno non solo per mangiare ma anche molto spesso per consolarsi, al fatto che per un giorno avrebbe dovuto prendere solo il biberon, ma la mia bimba mi ha provato ancora una volta che è un vero angelo. Infatti é stata brava e ha preso il biberon senza troppe storie.

La notte dopo l'intervento ho ricominciato ad allattare e dopo pochi giorni anche io ero come nuova. Non mi sembra vero, adesso, di non avere piú coliche e stare finalmente bene!

Abbiamo superato anche questa, insieme!

1 commento: